Offerte Agenzia di Viaggi al Vomero Napoli

Agenzia di Viaggi a Napoli - Vacanze Agenzia Vomero. Turismo Mamatours, voli low cost, alberghi hotels. Booking e prenotazioni. Blog Vacanze, Forum vacanze, gallerie foto vacanze, le tue impressioni, le tue avventure, tutti i paesi del mondo, vacanze e discussioni, passaparola vacanze, passaparola agenzie. Agenzia di Viaggi a Napoli - Vacanze Agenzia Vomero. Turismo Mamatours, voli low cost, alberghi hotels. Booking e prenotazioni. Blog Vacanze, Forum vacanze, gallerie foto vacanze, le tue impressioni, le tue avventure, tutti i paesi del mondo, vacanze e discussioni, passaparola vacanze, passaparola agenzie.

HOME
-
Benvenuti
L'Agenzia di Viaggio
Contatti
Info sulla Privacy
VACANZE
-
Le Offerte
Last Minute
Ricerca Hotels
Ricerca Voli
Ricerca Crociera
NEWS
-
Mamatours News
SPOSI
-
Liste Nozze
Crea la tua Lista Nozze
Cerca Lista Nozze
Esempi Grafici
CONTATTI
-
Informazioni
CAPODANNO 2017
HOME / VIETNAM / CAPODANNO 2017 IN VIETNAM 7 NOTTI VOLO DA ROMA PARTENZA 28 DICEMBRE
Capodanno 2017 In Vietnam 7 Notti Volo Da Roma Partenza 28 Dicembre
Capodanno 2017 In Vietnam 7 Notti Volo Da Roma Partenza 28 Dicembre
Capodanno 2017 In Vietnam 7 Notti Volo Da Roma Partenza 28 Dicembre
>
<
Capodanno 2017 In Vietnam 7 Notti Volo Da Roma Partenza 28 Dicembre
Capodanno in Vietnam
da 28 Dicembre 2016 a 06 Gennaio 2017 - 9 giorni 7 notti
 
quota individuale di partecipazione
in camera doppia con volo da Roma
a soli €2580
 
LA QUOTA COMPRENDE:
- sistemazione in albergo letti singoli / doppia con prima colazione
- pasti come menzionato nel programma (b = prima colazione, l = pranzo, d = cena)
- guida locale parlante lingua italiana
- escursioni e trasferimenti da programma veicoli con veicolio con aria condizionata
- biglietti d'ingresso per tutte le visite come indicato nel programma
- gite in barca, come indicato nel programma
- asciugamani; acqua minerale durante visite guidate
- per i voli internazionali eventuali variazioni delle tasse aeroportuali saranno comunicate al momento della conferma
 
LA QUOTA NON COMPRENDE:
- eventuali altri pasti non menzionati sopra
- i voli nazionali e tasse aeroportuali esclusi quelli previsti (hanoi-danang e danang – saigon)
- fotocamera / tasse di video d'ingresso
- spettacolo di danza ed escursioni non indicate nel programma
- le spese personali (lavanderia, telefono, bevande, tip ...)
- assicurazione di viaggio (*)
- tutti gli altri servizi che non sono menzionati in compresi
 
(*) Si raccomanda di avere una copertura assicurativa di viaggio che comprenda anche il rientro con volo medico.
 
Strutture:
- Hanoi: Melia 5* (deluxe class) camera standard
- Halong: Victory Star (battello) (superior class) camera deluxe cabin
- Hoian: Hoi An Historic 5* (first class+) camera standard
- Saigon: Liberty Riverside 4* (superior class) camera primier river
 
Programma:

1° giorno: ROMA/BANGKOK – 28 dicembre
Partenza da Roma Fiumicino per Bangkok con volo di linea Thai alle ore 13.30. Pasti, film e pernottamento a bordo.
 
2° giorno: BANGKOK /HANOI – 29 dicembre (B/L/D)
Arrivo a Bangkok alle ore 06.05 e coincidenza con volo di linea Thai alle ore 07.45 con arrivo ad Hanoi alle ore 09.35. Accoglienza da parte della guida e trasferimento privato presso l’hotel MELIA HANOI (5*L). Arrivo e sistemazione nella camera riservata. Pranzo a buffet in hotel. Nel pomeriggio e' prevista la visita guidata della città di Hanoi, capitale della nazione da più di 1000 anni. Hanoi, la città nel Fiume, nasce e si sviluppa sulle sponde del Fiume Rosso, da dove ha origine la civiltà vietnamita. Ricca di spettri d’acqua, di templi e pagode, da sempre Hanoi e' il simbolo e l’orgoglio della nazione nella sua millenaria lotta per l’indipendenza e l’autonomia contro i vari invasori che si sono succeduti nel corso dei secoli. La visita della città parte dal suo cuore pulsante, “il quartiere vecchio” con le sue 36 strade “corporazioni” che in qualche modo riflettono l’organizzazione urbanistica delle nostre città. Cena in hotel e pernottamento.
 
3° giorno: HANOI – 30 dicembre (B/L/D)
Dopo la prima colazione e' prevista la visita al Tempio della Letteratura, prima Università del Paese, famoso per la sua geomanzia ispirata alla dottrina confuciana, centro di formazione dell’elite mandarina del medio evo vietnamita, simbolo di eccellenza dell’educazione nazionale. Si proseguirà con la visita alla pagoda a pilastro unico
costruita su ordine del Re Ly Thai To nel 1049, una delle icone architettoniche più famose del Paese; nei pressi della
pagoda e' situato il celebre Mausoleo di Ho Chi Minh padre della moderna nazione Vietnamita, il famoso Zio Ho e'
sicuramente la figura storica più amata ed apprezzata dai vietnamiti; a seguire sarà possibile visitare la sua abitazione privata dove visse tra il 1958 e il 1969. La visita proseguirà con il passaggio sulle sponde del lago dell’ovest, vero spartiacque toponomastico e culturale della capitale con i suoi due monumenti appartenenti alle due principali dottrine filosofiche religiose del paese, il taoismo (Tempio di Quan Thanh) e il buddismo (Pagoda di Tran Quoc). Nel pomeriggio si ammirerà lo spettacolare Museo della Donna Vietnamita, situato vicino al lago della spada restituita. Il museo enfatizza l’importanza ed il ruolo storico della figura femminile vietnamita nel corso della storia del paese. Cena in un tipico ristorante. Rientro in hotel e pernottamento.
 
4° giorno: HANOI/HALONG BAY – 31 dicembre (B/L/D)
Dopo la prima colazione e' prevista la partenza per l’incantevole Baia di Halong, anch’essa proclamata dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Dopo il trasferimento privato da Hanoi si giungerà all’imbarcadero per la partenza di una crociera a bordo di una lussuosa giunca in legno da dove si ammireranno le meraviglie naturalistiche della baia con i suoi “limstone” disseminati lungo uno scenario mozzafiato.
 
Si festeggerà l’arrivo del nuovo anno con un meraviglioso cenone che sarà servito sul ponte della giunca in uno scenario unico che renderà il nuovo anno un evento indimenticabile.


Cenone di Capodanno in giunca sulla baia di Halong.


Pernottamento nella baia a bordo della VICTORIA STAR.
 
Distanza giornaliera prevista
Hanoi - Halong Bay (160km): 3hrs30mins
 
5° giorno: HALONG BAY/DANANG – 01 gennaio (B/L/-)
Nella mattinata la crociera proseguirà lungo la baia alla scoperta delle sue meraviglie. Prima dello sbarco verrà servito un brunch a base di specialità locali. Trasferimento privato in auto per l’aeroporto di Hanoi e partenza con volo di linea per il centro del paese (Danang). Arrivo ad Hoi An e trasferimento in hotel per l’accoglienza. Dichiarata Patrimonio Mondiale dell’Umanità Hoi An e' una delle prime città asiatiche aperte agli scambi marittimi con l’occidente già a partire dal 17esimo secolo. La sua fiorente attività mercantile ha permesso nel corso dei secoli uno sviluppo considerevole sia da un punto di vista architettonico che culturale. Geograficamente Hoi An e' situata in un sistema di confluenza tra il suo fiume principale e il mare. Arrivo presso l’hotel HOI AN HISTORIC (5*L) e sistemazione nella camera riservata.
 
Distanza giornaliera prevista
Ha Long - Ha Noi ( 160 km)
Danang - Hoi An ( 30 km)
 
6° giorno: HOI AN – 02 gennaio (B/L/-)
Dopo la prima colazione e' prevista la partenza per la “spesa al mercato cittadino” in un tripudio di sapori e colori per preparare la “Cooking Class” più emozionante della vita, immersi pienamente nella realtà locale, per conoscere tutti i più intriganti segreti culinari del paese, preparando in prima persona il pranzo. Cena libera e pernottamento.
 
7° giorno: HOI AN/HO CHI MINH CITY – 03 gennaio (B/-/-)
Dopo la prima colazione e' previsto il trasferimento all’aeroporto di Danang in tempo utile per la
partenza con volo di linea per Ho Chi Minh City, la vecchia ed affascinante Saigon. L’intera giornata sarà dedicata alla visita della capitale economica e del divertimento del paese. La visita inizierà al mercato cinese di Cho Lon la Chinatown locale per scoprire le pagode ed i sapori della diaspora cinese in Vietnam; si proseguirà con la visita al Museo della Medicina tradizionale con la sua stupefacente collezione di preparati e strumenti di medicina locale. Dopo pranzo la visita continuerà nelle sue aree più conosciute, il Museo della Guerra, la Cattedrale e l’ufficio della posta. Pernottamento ad Ho Chi Minh presso l’hotel LIBERTY RIVERSIDE (4*S). Cena libera.
 
OPZIONE ESCURSIONE FACOLTATIVA (con pagamento in loco)


Spettacolo di danza locale dell’AO SHOW, presso l’Opera House di Saigon lo spettacolo pluripremiato in tutto il sud-est asiatico che offre una sintesi della cultura tradizionale del Mekong rivisitata in una coreografia moderna, combinando elementi di danza contemporanea e tradizionale associate all’uso di tecniche circensi e di arti marziali tradizionali.
 
8° giorno: DELTA MEKONG – 04 gennaio (B/L/-)
Dopo la prima colazione e' prevista la partenza la località del Cai Be, punto di imbarco per la crociera sul Delta dello straordinario Mekong. Il fiume del Drago, sicuramente l’assoluto protagonista della vita e della cultura della civiltà meridionale dell’Indocina, si estende in maniera sontuosa con le sue diramazioni ed i suoi canali, realizzando un delta dalle straordinarie capacità produttive e di comunicazione. L’intera economia della regione si basa e si sviluppa traendo beneficio da esso. Durante l’escursione potrete ammirare i mercati galleggianti locali e le piccole aziende agro-alimentari e artigianali incentrate sui prodotti del delta. Si avrà inoltre la possibilita’ di visitare vivai e frutteti disseminati sui piccoli isolotti locali. Il pranzo sarà servito in perfetto stile locale in una tipica residenza locale, abitata da una facoltosa e tradizionale famiglia di mandarini locali. Rientro ad Ho Chi Minh, cena libera e pernottamento.
 
Distanza giornaliera prevista
HCMC / Cai Be (100km): 2hrs
Cai Be/HCMC ( 100Km): 2hrs
 
 
9° giorno: HO CHI MINH CITY/BANGKOK – 05 gennaio (B/-/-)
Dopo la prima colazione in hotel e' previsto un emozionantissimo giro mattutino della città chiamato “Good Morning Saigon” a bordo di un Tuk tuk (mezzo di trasporto locale) per ammirare la vita mattutina degli abitanti locali. La prima sosta e' prevista con la sosta al Tam Dao Park dove si potranno ammirare esibizioni di Tai Chi e di arti marziali mattutine tenute dai sagonesi di tutte l’età, si continuerà con la visita alle cerimonie mattutine nelle pagode ed ai templi del parco, a seguire colazione e caffe’ in perfetto stile saigonese. Rientro in albergo e tempo libero per gli ultimi acquisti presso le arterie commerciali della città. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per la partenza con volo di linea Thai per Bangkok alle ore 20.55 ed arrivo alle ore 22.20.
 
10° giorno: BANGKOK/ROMA – 06 gennaio
Partenza per Roma con volo di linea Thai alle ore 01.00 con arrivo a Roma alle ore 05.55. FINE DEI SERVIZI
 
Da aggiungere:
- Tasse da aeroportuali €414,93 (da riconfermare al momento della prenotazione)
- Assicurazione medico/bagaglio €86
- Quota iscrizione: €30
 
Supplementi:
- Assicurazione annullamento su richiesta
- Supplemento singola € 385
Offerte Agenzia di Viaggi al Vomero Napoli  ville vacanze agriturismo villaggio grecia
info
Offerte Agenzia di Viaggi al Vomero Napoli  ville vacanze agriturismo villaggio grecia
11 novembre 2016
Offerte Agenzia di Viaggi al Vomero Napoli  ville vacanze agriturismo villaggio grecia
Offerte Agenzia di Viaggi al Vomero Napoli  ville vacanze agriturismo villaggio grecia
Offerte Agenzia di Viaggi al Vomero Napoli  ville vacanze agriturismo villaggio grecia
Offerte Agenzia di Viaggi al Vomero Napoli  ville vacanze agriturismo villaggio grecia
Offerte Agenzia di Viaggi al Vomero Napoli  ville vacanze agriturismo villaggio grecia
CATEGORIE
ASIA / INDONESIA
BAHAMAS / COLUMBUS
BASILICATA / MARINA DI PISTICCI
BASILICATA / NOVA SIRI MARINA
BRASILE / CANOA QUEBRADA
BRASILE / FORTALEZA E CANOA QUEBRADA
BRASILE / FORTALEZA E JERICOACOARA
BULGARIA / SUNNY BEACH
CALABRIA / CAPO RIZZUTO
CALABRIA / CASSANO ALLO IONIO
CALABRIA / MARINA DI SIBARI
CALABRIA / NAPITIA
CAPITALI EUROPEE / PRAGA
CAPODANNO 2015 / BANGKOK
CAPODANNO 2015 / BERLINO
CAPODANNO 2015 / DUBAI
CAPODANNO 2015 / INDIA
CAPODANNO 2015 / ITALIA
CAPODANNO 2015 / LONDRA
CAPODANNO 2015 / MALDIVE
CAPODANNO 2015 / MAURITIUS
CAPODANNO 2015 / MESSICO
CAPODANNO 2015 / PARIGI
CAPODANNO 2015 / REP DOMINICANA
CAPODANNO 2015 / SHARM EL SHEIKH
CAPODANNO 2015 / SUDAFRICA
CAPODANNO 2015 / TURCHIA
CAPODANNO 2016 / AMSTERDAM
CAPODANNO 2016 / BARCELLONA
CAPODANNO 2016 / BUDAPEST
Offerte Agenzia di Viaggi al Vomero Napoli  ville vacanze agriturismo villaggio grecia Offerte Agenzia di Viaggi al Vomero Napoli  ville vacanze agriturismo villaggio grecia Offerte Agenzia di Viaggi al Vomero Napoli  ville vacanze agriturismo villaggio grecia Offerte Agenzia di Viaggi al Vomero Napoli  ville vacanze agriturismo villaggio grecia Offerte Agenzia di Viaggi al Vomero Napoli  ville vacanze agriturismo villaggio grecia Offerte Agenzia di Viaggi al Vomero Napoli  ville vacanze agriturismo villaggio grecia

MAMATOURS

I nostri viaggi sono per tutti coloro che si sentono viaggiatori e che non vogliono semplicemente mettere bandierine sul mappamondo.

Accedi
Software per Agenzia di Viaggi mamatours by Targnet.it v. b6.01 time: 0.33 size: 51785 visits: 006895
MAMATOURS

Agenzia di Viaggi e Turismo MAMATOURS.
Internazionale dal 1998.
Mamatours offre Pacchetti Turistici in italia e nel resto del mondo.
Organizziamo viaggi individuali e di gruppo, offerte e Last Minute, viaggi d'istruzione e viaggi religiosi.
La nostra area dedicata MAMABUSINESS incentiva viaggi per ditte, viaggi di gruppo per associazini, circoli sportivi e cooperative.
Mamatours inoltre dispone di un'efficiente settore "Biglietteria" aerea, navale, ferroviaria e noleggio auto in grado di trovare prontamente la soluzione più economica e razionale per i vostri viaggi d'affari o di piacere.
CONTATTI

CCC